Girare il dispositivo orizzontalmente per continuare la navigazione.

Facility Management - Logistica produttiva e distributiva

Logistica produttiva e distributiva

Obiettivo principale del Gruppo FABBRO è sollevare le imprese da tutti gli aspetti che ne limitano, o non ne permettono, l’espansione, consentendo loro di concentrarsi esclusivamente sul proprio business e svincolarsi dalle possibili criticità che spesso si presentano nella gestione della logistica, nella movimentazione delle merci e nel loro stoccaggio e destoccaggio, nell’organizzazione dei magazzini e nei trasporti.

Gestione Piattaforme.
In sinergia col committente, Il Gruppo FABBRO impiega quotidianamente circa 2000 addetti nella gestione degli appalti “chiavi in mano” per definire costi parametrizzati. Inoltre, grazie ad un sistema di turni 7 giorni su 7, il cliente ha la possibilità di affidare al Gruppo FABBRO tutte le fasi della filiera logistica e verificarne costantemente l’andamento con l’ausilio di una piattaforma informatica.

Il Gruppo FABBRO riceve le merci, provvede al loro stoccaggio e destoccaggio con successiva preparazione per la distribuzione.

Gestione rifornimento scaffali.
Nell’ambito della GDO, il Gruppo FABBRO  garantisce un servizio quotidiano di rifornimento dei prodotti unitamente ad attività di controllo della merce, di compattamento e smaltimento degli imballi e della pulizia degli scaffali.

Noleggio attrezzature.
Il Gruppo FABBRO  vanta un’affermata organizzazione nel settore della vendita e noleggio di carrelli elevatori e della movimentazione interna ed esterna delle merci. Grazie a officine mobili, il Gruppo FABBRO  è in grado di effettuare interventi esterni entro 4 ore dalla chiamata.

Vuoi saperne di più?

Il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno della migliore soluzione di servizio per le vostre esigenze

Telefono

0362-41724

Fax

0362-368754

E-mail

info@fabbro-spa.com

Nome*

Cognome*
Azienda*
Telefono*
E-mail*
Messaggio*

* campi obbligatori
Scroll to Top