Girare il dispositivo orizzontalmente per continuare la navigazione.

Food - La Ristorazione Collettiva

La ristorazione collettiva:

Il Gruppo FABBRO rispetta i più rigorosi standard di qualità e sicurezza alimentare della filiera di acquisto delle derrate, produzione dei pasti e somministrazione.

– Materie prime rigorosamente scelte nel territorio italiano. –
– Rispetto del capitolato. –
– Igiene e pulizia dei macchinari, delle cucine e delle aree di consumo. –
– Sicurezza nella trasformazione e somministrazione. –

Il servizio dietetico – nutrizionale del Gruppo FABBRO personalizza menu e diete in funzione della tipologia di utenza in costante contatto con le commissioni mensa, il personale medico e paramedico, l’ufficio economato, la Direzione Risorse Umane e la Direzione Acquisti del Cliente.

Spicco è il marchio della ristorazione italiana di qualità in azienda, negli ospedali, nelle scuole e nelle forze dell’ordine.

Per le aziende i menu vengono elaborati dal Servizio Dietetico e Nutrizionale del Gruppo FABBRO seguendo i disciplinari LARN che vengono armonizzati con le specifiche esigenze del cliente e le tradizioni del territorio e della cultura dell’Azienda Cliente.
Il Gruppo FABBRO dispone di un proprio Ufficio Tecnico per la progettazione e realizzazione di ristoranti aziendali che garantiscano i migliori standard architettonici e di servizio (food court, show cooking, free service, free beverage).

Negli ospedali i menu vengono elaborati dal Servizio Dietetico e Nutrizionale del Gruppo FABBRO in collaborazione con le Direzioni Sanitarie, il Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione e le ASL in aderenza ai dettami dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’Unione Europea, i Ministeri della Salute e del Welfare.

Il Gruppo FABBRO garantisce il controllo totale della filiera agro-alimentare governando in proprio la logistica a monte e a valle del processo di produzione.

Nelle scuole il Gruppo FABBRO, attraverso il proprio Servizio Dietetico e Nutrizionale, è da sempre attenta alla formazione dei corretti modelli educativi, creando cultura alimentare ogni anno a centinai di studenti e docenti di scuole di ogni ordine e grado sull’intero territorio nazionale.
Un’ampia varietà di menu, la scelta di ingredienti sani e gustosi, programmi ed educazione alimentare e la condivisione dei menu coi genitori ed i docenti, consentono di rendere la pausa pranzo un momento non solo di piacere, ma anche di crescita.

Vuoi saperne di più?

Il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno della migliore soluzione di servizio per le vostre esigenze

Telefono

0362-41724

Fax

0362-368754

E-mail

info@fabbro-spa.com

Nome*

Cognome*
Azienda*
Telefono*
E-mail*
Messaggio*

* campi obbligatori
Scroll to Top