Girare il dispositivo orizzontalmente per continuare la navigazione.

Il gruppo

chisiamo_lanostrastoriaLa nostra storia

Il Gruppo FABBRO nasce a Milano nel 1999 dall’intuizione dei fratelli Fabbro che, dopo molti anni di esperienza in aziende leader di mercato nel settore dei servizi, decidono di iniziare un’attività imprenditoriale innovativa nel mercato: offrire servizi con elevati standard qualitativi esclusivamente con propri dipendenti e con gestione diretta.

Massimiliano Fabbro dopo la laurea in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano ed una esperienza in Impregilo, entra in un’azienda leader nel settore come Direttore Commerciale. Negli anni diventerà Direttore Generale ed infine Amministratore Delegato. Nel frattempo ottiene l’ MBA all’Università L. Bocconi.

William Fabbro dopo la laurea in Economia Aziendale all’Università L. Bocconi entra in Gruppo GS Carrefour negli acquisti maturando successivamente esperienze pluriennali nelle vendite e marketing in Bolton Group.

Negli anni il Gruppo ha diversificato la propria attività focalizzandosi in settori tra loro strategici offrendo al cliente importanti sinergie di servizio e di risparmio che rientrano in due esclusivi ambiti:
FOOD (ristorazione ospedaliera, aziendale, militare, scolastica e commerciale; distributori automatici; gestione bar; torrefazione e distribuzione caffè; fornitura completa derrate; progettazione e realizzazione grandi cucine)
FACILITY (pulizia e sanificazione; logistica e movimentazione merci; realizzazione e manutenzione impianti di condizionamento e riscaldamento, cogenerazione e trigenerazione; realizzazioni e manutenzioni edili, elettriche e idrauliche; manutenzione del verde; portierato e vigilanza; gestione parcheggi; gestione completa istituti socio-sanitari)

I nostri fornitori

L’obiettivo è avere pochi fornitori che offrono più servizi con la logica del progressivo cost- saving, ma condizionato ad un altissimo e costante livello di qualità. Resta sempre alto il monitoraggio sul mercato delle condizioni di prodotto/prezzo per tenere alta l’attenzione al servizio richiesto.

I nostri clienti

Sia nella fase di presentazione dei servizi che nella fase di gestione, si anticipano i punti di forza distintivi (qualità, prontezza, innovazione) dell’azienda e i limiti (diretta copertura territoriale). In particolare si lavora con l’obiettivo di risolvere i problemi al cliente, ma coinvolgendolo nel cambiamento verso un nuovo e più evoluto concetto di servizio: dal servizio come soluzione di un problema, al servizio come valore di gratificazione.

 
 
  • client 7
  • Client 4
  • Client 5
  • Client 6
  • Client 3
  • Client 2

chisiamo_filosofiaFilosofia aziendale.

Il Gruppo FABBRO vuole essere il punto di riferimento nella gestione dei servizi per le grandi comunità.

La filosofia che caratterizza il gruppo è di medio lungo periodo sia nei rapporti coi clienti, che coi fornitori, condividendo la consapevolezza che un rapporto trasparente e costruttivo consente di creare valore aggiunto che nel tempo si autoalimenta.

chisiamo_mission

Mission

Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team e ai nostri valori, vogliamo offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile attraverso la selezione di figure professionali giovani, dinamiche e specializzate; la selezione delle migliori materie prime e l’offerta di ampia e profonda gamma di prodotti e servizi.

Vuoi scoprire di più sui nostri servizi?

Scroll to Top