GRUPPO FABBRO – People to trust

Prenderci cura di ogni consumatore, prima di tutto come persona, poi come singolo utente, offrendo il miglior servizio possibile, attraverso la selezione di figure professionali competenti e specializzate e la scelta delle migliori materie prime per essere il punto di riferimento nella gestione dei servizi per le grandi comunità.

MASSIMILIANO FABBRO

Dopo la laurea in Ingegneria Civile al Politecnico di Milano e un’esperienza in Impregilo, entra in un’azienda leader del settore come Direttore Commerciale. Negli anni diventerà Direttore Generale e infine Amministratore Delegato. Nel frattempo ottiene l’MBA all’Università L. Bocconi.

WILLIAM FABBRO

Dopo la laurea in Economia Aziendale all’Università L. Bocconi entra nel Gruppo GS Carrefour nell’area acquisti, maturando poi esperienze nelle vendite e marketing in Bolton Group e creando successivamente il primo supermercato on-line.

La storia

L’azienda nasce nel 1999 dall’iniziativa dei fratelli Fabbro che, dopo aver maturato esperienza in aziende leader di mercato nel settore dei servizi, decidono di avviare un’impresa innovativa autonoma, offrendo servizi con elevati standard qualitativi esclusivamente con propri dipendenti e una gestione diretta.

Grazie ai riconoscimenti ottenuti dal mercato il gruppo negli anni ha diversificato i servizi offerti e si è focalizzato su tre settori tra loro strategici (Food, Facility, Energy), per offrire ai clienti importanti sinergie di servizio.

Corporate & Social responsibility

Parte integrante della mission del Gruppo FABBRO è svolgere tutte le fasi che compongono il servizio consapevoli delle responsabilità ambientali, sociali ed economiche. Per questo adottiamo un approccio sostenibile in tutti i settori della nostra attività.

Sostenibilità ambientale

E’ l’impegno quotidiano per migliorare i processi produttivi risparmiando energie, risorse, emissioni e rifiuti.

RIDUCIAMO AL MINIMO GLI IMBALLAGGI

PRIVILEGIAMO IMBALLAGGI FACILMENTE BIODEGRADABILI E RIUTILIZZABILI

LIMITIAMO IL CONSUMO ENERGETICO ATTRAVERSO L’OTTIMIZZAZIONE DEI PERCORSI

Sostenibilità sociale

E’ l’attenzione posta alla dignità umana, prendendoci cura non solo del nostro personale interno e dei nostri clienti, ma delle persone più fragili. Negli anni infatti abbiamo attivato una serie di collaborazioni con associazioni e organizzazioni che operano a favore delle persone in difficoltà.

Alcuni esempi concreti:

L’attivazione del Banco Alimentare in Lombardia per il recupero delle eccedenze alimentari e l’Associazione Cometa, impegnata nell’accogliere, educare e formare bambini e ragazzi e dare sostegno alle loro famiglie

Sostenibilità economica

E’ l’impegno ad offrire elevati livelli di servizio a prezzi competitivi, reso possibile da un’attenta gestione delle relazioni con i fornitori. L’obiettivo è identificare pochi fornitori che offrono più servizi secondo la logica del progressivo cost-saving, ma condizionati da un altissimo e costante livello qualitativo, garantito da un continuo monitoraggio sul mercato delle migliori condizioni di prodotto/servizio.

@ 2019 FABBRO SPA